martedì 29 ottobre 2013

EUROPEAN QUALITY LABEL

Caro/a Orlanda Sanvitale,

Complimenti! La tua scuola ha ottenuto il Certificato di Qualità Europeo per l’eccellente qualità del lavoro sul progetto eTwinning "Blogtrotters   across Europe". Ciò significa che il tuo lavoro, quello dei tuoi studenti e della scuola sono stati riconosciuti ai massimi livelli europei.


Riceverai quindi il Certificato che potrai inserire sul tuo sito Web ed esporre a scuola, in modo che tutti possano vederlo. Inoltre, il tuo progetto sarà inserito in un’area speciale del Portale europeo all’indirizzo www.etwinning.net.


Ancora congratulazioni per questo importante risultato, spero ci potremo incontrare in occasione di uno degli eventi eTwinning in programma quest’anno.


Con i miei più cordiali saluti,

eTwinning Team



Ho appena ricevuto questo attestato che condivido con gioia con i miei alunni di seconda
 e con i miei ex alunni dello scorso anno 

Doveroso anche pubblicare i certificati nazionali
grazie di cuore "eTwinning Team" !!



1 commento:

  1. Io credo che veramente questi premi nazionali ed europei siano degli importanti riconoscimenti del valore dei progetti di cooperazione europea con le nuove tecnologie ... Ringrazio di cuore i miei ragazzi che con loro impegno ed entusiasmo ci hanno permesso di raggiungere tali risultati ... Che dire di più ? Onestamente e con il cuore TUTTO GIUSTAMENTE MERITATATO ... SIAMO BRAVI ;-) e consapevoli! ;-) del nostro grandissimo valore umano!

    RispondiElimina