sabato 10 agosto 2013

Buon Onomastico "Lorenzo" ... e non solo!

Buon Onomastico “Lorenzo”!!!


Oggi è San Lorenzo ... Buon onomastico a tutti i "Lorenzo" miei alunni ed ex alunni ma permettetemi di salutare in particolare un mio ex alunno del quale vi mostro il sito che aveva creato in Google Sites!


Per il prossimo anno sto pensando di estendere l'esperienza  "Google Sites" a tutti i miei alunni nei laboratori...

Ho creato una bozza di Giornalino on line  che vi mostro in anteprima ma sarete  voi  gli Esperti 
 Web Designers e NON SOLO ...



                          Giornalino on line - bozza
       un click sopra


Ho già elaborato  un progetto  con la mia collega Raffaella  del corso Dol
( corso che come sapete sto ancora frequentando ;-), progetto che naturalmente andrà rivisto in sede di programmazione.




Vi piace l'idea?


… in ogni modo ne parleremo ad inizio del nuovo anno scolastico, dopo aver concluso però il progetto " Onde Storiche" con il podcast ... ma di questo vi dirò nel prossimo post  ;-)

A PRESTO
la vostra prof







2 commenti:

  1. Click...ate su "Le scoperte del Novecento" "Giornalino on line- bozza" "Text book PROGETTO"

    sono link attivi! ;-)

    RispondiElimina
  2. Nel sito di Lorenzo "Le scoperte del Novecento" click...ate su Ortona bandiera blu ... è un video molto carino e divertente, o no?

    RispondiElimina