Concordo con Giorgia che questo ebook è perfetto! E' molto bello e tutti noi abbiamo fatto del nostro meglio con le ricerche. Anche se in questo ebook non ci sono le mie foto, lo trovo uno stupendo lavoro, complimenti!! :)
Professoressa questo e book è molto bello ,appena ho visto la prima foto mi sono ricordata di tutto il bel lavoro che abbiamo fatto durante l'anno scolastico. Devo dire che non sembra che è il nostro primo e book ma sembra che siamo esperti di e book!!:)
Anche io sono d'accordo con gli altri questo e-book è bello perché è impostato bene e ci sono delle belle foto. Inoltre sono molto legato a Papa Celestino v perché sono aquilano. Ogni anno io e la mia famiglia partecipiamo alla Perdonanza per il passaggio della Porta Santa della cattedrale di Collemaggio dove si viene purificati dai peccati.
Caro Giovanni Raccontarci l'ultima perdonanza ... Raccontarci de L'Aquila... Anch'io sono molto legata alla tua città, ho frequentato li l'università e ho bellissimi i ricordi! Ci conto La tua prof
Mi è piaciuto molto questo e-book, soprattutto perché ho visitato l'eremo di San Bartolomeo in Legio e vorrei visitare quello di Santo Spirito a Majella, di cui ho visto alcune immagini.
Cara professoressa, questo è l' e-book che mi è piaciuto di più perché è particolarmente significativo per gli abruzzesi: è importante ricordare che, pur per poco tempo, in Abruzzo c'è stata la sede papale e in quel periodo l' Abruzzo era pieno di seguaci di Celestino V che si rintanavano negli eremi celestiniani. Questo e-book è interessantissimo! Saluti a tutti
Professoressa come primo e book è perfetto.A me è piaciuto tanto .Ci sono anche le mie foto dell' eremo di San Giovanni .
RispondiEliminaSi Giorgia, ci sono le tue foto! :-)
RispondiEliminaUn abbraccio
Concordo con Giorgia che questo ebook è perfetto! E' molto bello e tutti noi abbiamo fatto del nostro meglio con le ricerche. Anche se in questo ebook non ci sono le mie foto, lo trovo uno stupendo lavoro, complimenti!! :)
RispondiEliminaMarianna ... Perdonami! Non ho inserito tutte le vostre foto ma il lavoro è tutto vostro ... Bravissima anche tu come gli altri! :-)
Eliminaanche secondo me e bellissimo questo e-book e perfetto e soprattutto perchè ci sono anche alcune ricerche dei nostri compagni!!!
RispondiEliminaSono posti ricchi di fascino che Val la pena visitare, Michela! Se poi conosciamo la storia, il viaggio diventa esperienza di crescita culturale!
EliminaProfessoressa questo e book è molto bello ,appena ho visto la prima foto mi sono ricordata di tutto il bel lavoro che abbiamo fatto durante l'anno scolastico. Devo dire che non sembra che è il nostro primo e book ma sembra che siamo esperti di e book!!:)
RispondiEliminaVoi siete bravissimi ... Tutti... Che classe!
RispondiEliminaGiovanni prima f 05 settembre 2013 18.14
RispondiEliminaAnche io sono d'accordo con gli altri questo e-book è bello perché è impostato bene e ci sono delle belle foto. Inoltre sono molto legato a Papa Celestino v perché sono aquilano. Ogni anno io e la mia famiglia partecipiamo alla Perdonanza per il passaggio della Porta Santa della cattedrale di Collemaggio dove si viene purificati dai peccati.
Caro Giovanni
EliminaRaccontarci l'ultima perdonanza ...
Raccontarci de L'Aquila...
Anch'io sono molto legata alla tua città, ho frequentato li l'università e ho
bellissimi i ricordi!
Ci conto
La tua prof
Mi è piaciuto molto questo e-book, soprattutto perché ho visitato l'eremo di San Bartolomeo in Legio e vorrei visitare quello di Santo Spirito a Majella, di cui ho visto alcune immagini.
RispondiEliminaSaluti a tutti, Riccardo
Questo e-book mi è piaciuto molto perché ho avuto modo di avere una conoscenza approfondita sul Parco della Majella
RispondiEliminaCara professoressa,
RispondiEliminaquesto è l' e-book che mi è piaciuto di più perché è particolarmente significativo per gli abruzzesi: è importante ricordare che, pur per poco tempo, in Abruzzo c'è stata la sede papale e in quel periodo l' Abruzzo era pieno di seguaci di Celestino V che si rintanavano negli eremi celestiniani.
Questo e-book è interessantissimo!
Saluti a tutti